Fanfiction

Viziucci segreti (Loki non sceglie a caso)

Ci è cascato come un maledetto pivellino e ora si trova in quella scomoda e imbarazzante situazione. Respira profondamente tentando di rimettere in funzione il cervello, ma ogni volta che lei gli sculetta davanti uno dei suoi poveri neuroni raccoglie sinapsi e bagagli e se ne va.  L’ha addirittura legato come un salame e gli ha legato una pezza di stoffa sulle labbra fermandola dietro il collo con un nodo impeccabile! Come osa? Ha un orgoglio anch… Sí beh, si è spento tutto quando ha sentito le sue angeliche e fredde mani sulle guance e con la scusa di un bacio e qualche moina che prometteva decisamente bene è riuscita nel suo malvagio intento! Ah, vedi a essere un’anima bella? Ti fregano sempre! Avrebbe dovuto sospettare qualcosa e invece, disgraziatamente, la sindrome-da-Budapest non gli è ancora passata. Al diavolo, continua a essere la donna più bella mai vista in un’agenzia di spionaggio e il suo encefalo si è dichiarato sconfitto dopo un tempo deplorevole per un buon Agente,perciò si ritrova legato, imbavagliato e senza armi nella sua abitazione insieme a una russa che lo sta facendo dannare sia fisicamente che psicologicamente e che sfoggia un ghigno che non promette nulla di buono specie quando la vede dirigersi…NO! Qualcuno la fermi! Insomma, si è sempre ritenuto un uomo piuttosto morigerato, professionale e serio, per cui quella stronza non può!  Se Fury vedesse una scena simile lo destituirebbe immediatamente impedendogli di entrare anche in un circolo di bocce. Sbuffa .”Eddai,Natasha!” la supplichi  riducendo la tua dignità a brandelli microscopici. La rossa ghigna sedendosi davanti a te con le gambe oscenamente divaricate contro lo schienale della sedia e l’oggetto che fino a poco prima teneva celato dietro le spalle. “Sai che ti sarebbe toccata una punizione, l’hai cercata e ora eccola qui” risponde soavemente Nat “Fra l’altro … Mi piace come implori” . Arricci le labbra e abbassi lo sguardo, sei quasi imbarazzato per la spiacevolezza della situazione: ti sghignazza in faccia la soddisfazione che prova nel vedere che le sue labbra ti provocano ancora quelle sensazioni mentre tu di dai mentalmente del cretino.
Non pensavi che un segreto tanto banale potesse ritorcersi contro di lui, senza contare che è decisamente permalosa, la Romanoff: tutto quel caos deve essere dovuto di certo alla  voce girata per un po’ alla base SHIELD secondo cui una volta è finita a letto con Fury, ma hai solo riso a quell’ipotesi assurda.
E forse ti sei divertito a spettagolare un po’.
Nel frattempo Natasha sta consumando la sua vendetta sotto i tuoi occhi mentre sputacchi, supplichi e gemi implorazioni. Lo sai che sta godendo nel vederti cosí! È crudele, ingiusto (e un filino osceno) trattare cosí un onesto servitore della patria e il suo vizietto proibito… Chiaramente viene slegato solo quando la Vedova Nera ritiene di aver goduto abbastanza delle sue sofferenze e gli regala un beffardo bacio a fior di labbra prima di scappare dalla finestra con un agile balzo insieme alla sua preziosa carta punti.
Ringhia per la frustrazione mentre si massaggia i polsi.
Quella stronza s’è mangiata tutti i suoi budini fregandosi anche la carta per gli sconti!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...