Senza categoria

Analisi del 2014

Volendo tracciare un bilancio del 2014 e badare solo ai numeri qui sotto vedrete che il risultato è positivo, positivissimo, specie per una che fa la blogger da otto mesi a grandi linee e ha iniziato per scazzo. Il vostro supporto mi ha fatto capire che forse ho qualcosa di interessante da dire e le mie idee possono rispecchiare quelle di altri e dar voce a pensieri forse addirittura originali. Cosa vi prometto nel 2015? Altre recensioni (anche di prodotti non strettamente filmici o di libri) , tante fanfiction e tante polemiche, perché in real il mio secondo nome è puffo scassapalle e avete ben visto che non so resistere dal dire la mia opinione. Vi ringrazio di cuore, amici blogger , e spero che potremo continuare a seguirci in serenità e allegria (devo anche decidere un template come Arceus comanda ヽ(^。^)丿 ).

Boh, al 2015 e seguo chiunque mi segue, ricambio tutti.

I folletti delle statistiche di WordPress.com hanno preparato un rapporto annuale 2014 per questo blog.

Ecco un estratto:

Un “cable car” di San Francisco contiene 60 passeggeri. Questo blog è stato visto circa 640 volte nel 2014. Se fosse un cable car, ci vorrebbero circa 11 viaggi per trasportare altrettante persone.

Clicca qui per vedere il rapporto completo.

4 thoughts on “Analisi del 2014

      1. Figurati, intanto ho già pronti un paio di articoli per il prossimo anno che spero siano all’altezza dei precedenti!
        Terrò presente il film e auguri di Felice Anno Nuovo 😘.

Rispondi

