Challenge e iniziative · Hello, it's me · Senza categoria

Buck e il terremoto.

Come sapete il territorio del centro Italia è stato sconvolto da eventi sismici di portata devastante che hanno causato la distruzione di molte città e il danneggiamento di moltissime strutture abitative e infrastrutture di ogni genere nel nostro paese.
Si sono adoperati in tanti per contribuire alla ricostruzione, soprattutto per i danneggiati comuni di Amatrice e Accumoli, che stanno ancora combattendo coi territori circostanti e la terra una lunghissima battaglia.
L’argomento terremoto mi tocca profondamente da ex studentessa di geologia per le molte lacune della cultura italiana in materia di prevenzione,costruzione antisismica e nessun interesse per la vera sicurezza del paese, situazione che trovo assolutamente vergognosa.
Premesso ciò, molti stanno dando il proprio contributo e oggi voglio farvi conoscere una semplice iniziativa: una raccolta antologica di racconti, composti da vari autori, a tema felino che verrà messa in vendita in modo da raccogliere ulteriori fondi per i terremotati e la Croce Rossa, che ringraziamo di cuore per l’aiuto che porta in tutti i contesti difficili di tensione.
In queste storie i protagonisti sono i nostri amici a quattro zampe, ma stavolta quelli baffuti! Nella prima edizione di “Buck e il terremoto” avrete altri protagonisti, ma qui troverete solo i nostri felini dalle zampe a cuscinetto e le loro meravigliose fusa.
E’ un gesto semplice quello che vi invito a fare: comprate questa raccolta appena sarà a disposizione, e diffondete la notizia della sua esistenza, perchè anche un clic e una condivisione in più faranno del bene a moltissime persone,anche se lontane da noi.
Anche un clic, ripeto,può portare a un cambiamento, per cui donate, comprate o condividete, il vostro contributo sarò ugualmente apprezzato e utile! Vi ringraziamo di cuore ❤ .
Qui troverete le informazioni su come acquistare la raccolta e potrete essere costantemente aggiornati su quanti soldi vengono raccolti, scoprendo di più sul meraviglioso team che ha messo a disposizione la sua creatività per gli altri.

http://www.buckeilterremoto.com/

Annunci

7 thoughts on “Buck e il terremoto.

  1. Sono qui a ringraziarti di tutto cuore per lo spazio che hai dato alla nostra iniziativa. Anche questa è partecipazione, anche questa è solidarietà. Grazie, davvero.

  2. Grazie della condivisione del progetto. Aggiungo che il 24 maggio uscirà la nuova raccolta di racconti Storie di gatti, già in prevendita su Amazon. E ovviamente anche il ricavato di quell’antologia andrà sempre alle zone terremotate. 🙂

    1. Sono felice che l’articolo vi sia gradito e vi possa aiutare, è una iniziativa splendida e se nel mio angolo posso aiutarvi lo faccio più che volentieri.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...